Vita da… writer e terzo libro

Pubblicato 27 agosto 2012 da Giada Bevicini

Vita da writer! Avrei potuto die da web writer, da copy writer, da blogger, da articolista eccetera, ma writer, come scrittrice diciamo, li comprende un po’ tutti.

Dunque, questa vita non è sempre facile. Prima di tutto ci si deve far conoscere nei giri giusti… e già di per se non è facile. Poi bisogna sempre aggiornarsi per restare al passo coi tempi. Ed anche questo, lavorado da casa con altri mille impegni non è facilissimo. Inoltre, bisogna saper interagire. L’interazione, con gli altri e con se stessi, è il modo migliore per comunicare, perché a restare zitti coi propri pensieri, non si ottiene nulla di buono!

La mia vita è scandida da tempi ben precisi: un tot di articoli da fare al giorno ed altri da programmare per i giorni a venire… i libri da aggiustare, i pezzi da rimettere, lo scrivere, scrivere e ancora scrivere… a volte i pensieri si offuscano e tornano alla mente solo dopo una pausa… spesso tornano alla mente solo di notte, quando non si riesce a dormire e le idee migliori direi che nascono proprio allora.

A parte questi particolari, questo lavoro è molto interessante e gratificante a volte, anche se si è degli esordienti.

A al proposito, spero che nessun altro abbia riscontrato problemi nell’acquisto dei miei primi due libri online su ilmiolibro.it.
Purtropo non sono ancora online su La Feltrinelli, anche per problemi di ferie… Agosto… ma spero che questi problemi si risolvano presto. Vi consiglio comunque di comprare il primo libro in breve tempo, perché verso metà settembre aumenterà il prezo probabilmente.

Per il terzo libro… ci siamo quasi…è finito ed in stampa ed uscirà con youcanprint; vi posso dare solo l’anteprima del titolo: Con un battito d’ali.

La copertina stavolta, non fatta da me, ma appositamente studiata per il libro, la trovo stupenda… spero di non esser troppo di parte. anche il prezzo di quest’ultimo libro, rispetto ai precedenti due autoprodotti e con un costo maggiore, è più adatto alle esigenze di tutti e quindi più di facile acquisto. Nel frattempo, spero che quelli di voi che hanno già letto i primi due libri, (il terzo è un romanzo, totalmente diverso), li abbiano trovati gadevoli alla lettura e piacevoli. Spero di riuscire ad emozionarvi ancora, così come molti di voi mi hanno detto. Anzi, direi prorpio che l’intento è questo: emozionare e trasmettere agli altri sensazioni, pensieri, parole. Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo in questa pazzia chiamata scrittura, che è il mio lavoro, ma anche un piacere per l’anima.

Continuate a leggermi, tra qualche giorno… con un battito d’ali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: