Eccomi ad aggiornarvi sui miei libri!
Il primo libro, Con gli occhi di una madre, finalmente è online non solo su www.ilmiolibro.it, dove otrete ordinarlo ed arriverà direttamente a casa, ma anche su www.lafeltrinelli.it, basta cercare il mio nome o il titolo; al momento qui infatti c’è anche uno sconto del 15%. Altrimenti in libreria potrete ordinarlo a La Feltrinelli, alle casse, basta indicare il titolo, o il mio nome come autrice e poi andarlo a ritirare senza pagre cosi le spese di spedizione. Merita comprarlo entro Settembre, perché poi cambierà in seconda edizione ed il libro costerà di più.
Il secondo libro invece, Con gli occhi di un figlia, ha un costo maggiore ed ancora per un po’ non sarà online su La Feltrinelli o nelle sue librerie, ma solamente online su www.ilmiolibro.it, dove potrete ordinarlo ed arriverà direttamente a casa. Poi vi avviserò come per il primo più avanti.
Il terzo libro invece, Con un battito d’ali, è pubblicato con la casa editrice dal sito www.youcanprint.it ed è in stampa al momento. Vi aggiornerò a breve, credo proprio in questi prossimi giorni, quando sarà acquistabile online sul sito e su altri siti web di rilevanza importante, ma anche in tutte le librerie, non solo a La Feltrinelli, sempre ordinandolo. Sono in tutto 1.400 librerie in tutta Italia; basta che se non sapete dove andare, mi diciate dove vorreste comprarlo e vi dirò se è possibile; quasi tutte comunque avranno il libro in questione. Alcune librerie inoltre, potranno decidere anche di tenere in libreria qualche copia di questo libro, ma comunque ordinarlo online o alla cassa di queste, è sicuramente olto meglio.
Insomma, funziona cosi, i libri, tutti e tre, non saranno fisicamente presenti sugli scaffali delle librerie di cui sopra, bensì potranno essere ordinati alle casse delle stesse per poi ritirarli senza pagare le spese di spedizione, oppure è possibile acquistarli online dove vi ho detto, e vi terrò aggiornati su questo, pagando le spese di spedizione e vi arriveranno direttamente a casa.
Ai prossimi aggiornamenti e buona lettura. Sero di emozionarvi e che la lettura vi sia gradevole.
Giada.