Dal mio ultimo libro “Sei il mio respiro”

Pubblicato 27 marzo 2014 da Giada Bevicini
Alcuni pezzi dal mio ultimo libro, “Sei il mio respiro”, che potete acquistare sul sito edizionidelfaro.it e sui maggiori store online, nonché ordinandolo alle casse delle librerie, anche le più piccole, grazie.
Ecco qui:

Era arrabbiata. Aveva deciso allora di provare a cancellare tutto. Il passato, il presente, tutto. Poi lo strano gioco della vita. Perché la vita a volte ti sorprende quando meno te lo aspetti. Proprio come in un gioco. Una volta vinci tu, la prossima io. Un gioco. Un ritardo. Un test di gravidanza. Era incinta.

“Mia”. Le ho dato questo nome perché ti ricordasse cosa vuol dire appartenere completamente a qualcuno, così come io sono stata sempre tua e tu, solo mio. Gli uomini della mia vita e le donne della tua, non hanno mai significato niente, ora lo sappiamo.

Non te la prendere col destino, siamo stati noi gli artefici del gioco. Ma anche se crudele, è stato un gioco felice al tempo stesso, perché ci ha fatto vivere di noi. Un amore unico, quello con la A maiuscola, l’Amore. Portami sempre con te e non dimenticarmi mai. Non lasciarmi chiusa in un cassetto del passato. Fammi vivere in te, ricordami.

Mi batte forte il cuore, amore. Mi è sempre battuto forte accanto a te, appena posavi i tuoi occhi sui miei. Ti sento, tesoro. Ti sento in ogni battito del cuore, in ogni sussurro della vita. Ora Mia vivrà in me, per noi e per te, che sei il mio respiro. Il mio respiro di vita.

Nella vita, non farti mai mancare l’amore. E’ fondamentale per vivere, per farti battere il cuore. L’amore è felicità. Amare è vivere. Non farti mai mancare amore. Non farti mai mancare la vita. Trova sempre il tempo per amare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: