QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA SI PUO’ CHIAMARE “CORRERE”

Pubblicato 1 marzo 2021 da Giada Bevicini
Oggi è Marzo... le giornate scorrono via veloci tra le mani mentre scrivo; solo ieri era Natale... invece oggi mi risveglio ed è quasi Primavera.
I mesi sono passati con un battito di ciglia tra i drammi della vita e gli impegni quotidiani. Nel frattempo, ho provato a concentrarmi su qualcosa che non sia brutto ma che accresca le mie potenzialità creative, così sono approdata su altre piattaforme di scrittura e dovrei cominciare non solo a leggere ma anche a scrivere qualcosa anche su Wattpad (GiadaBevicini). Questo per quanto riguarda la scrittura.
Ho superato anche un esame all'Università e così sono a meno sei dalla specializzazione ed oggi ricomincio i corsi... online! Anche se un po' a rilento, ci provo. Ho tante cose da scrivere, tra articoli, libri, i miei testi e lo studio (che a questa età non è facile comunque da conciliare con tutto il resto), perché ci voglio provare, non voglio demordere, anche se a volte verrebbe da demoralizzarsi tra tutto il casino di fogli... che ho sulla scrivania, sulle cartelle del PC... e soprattutto in testa.
Decisamente, questo periodo della mia vita in cui mi affretto a cercare di fare l'impossibile, quando so benissimo che posso fare solo il possibile, nonostante i tanti alti e bassi, si può chiamare "correre".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: